Eventi: ‘Tuscany in the world’, premi alle eccellenze regionali
Mercoledì 16 aprile alle 16 nella Sala delle Feste di palazzo Bastogi. Ideato e promosso dalla ‘Manuel Vescovi Academy’. Riconoscimenti ai migliori imprenditori che si sono distinti anche in ambito internazionale. Con il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo
Firenze – Premiazione delle eccellenze toscane, un omaggio a coloro che con passione, talento e dedizione hanno contribuito a rendere la Toscana un simbolo di qualità e prestigio a livello globale. Si terrà mercoledì 16 aprile alle 16, nella sala delle Feste di palazzo Bastogi, la cerimonia di consegna del Premio ‘Tuscany in the World’. Un evento ideato e promosso dalla ‘Manuel Vescovi Academy’ di Manuel Vescovi, già senatore della Repubblica e consigliere regionale della Toscana nella X legislatura.
Una iniziativa pensata per unire tradizione, innovazione e orgoglio toscano, celebrare i migliori imprenditori che si sono distinti anche in ambito internazionale, quelle eccellenze della Toscana “che hanno portato grandezza alla nostra terra e fatto brillare il nome della Toscana nel mondo”.
Alla cerimonia prenderà parte il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo. Saranno invitati i consiglieri regionali e ci sarà anche la presenza di una rappresentanza del Corpo consolare.
L’accesso sarà consentito nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.




