Eventi: Torna RockUnMonte, a palazzo del Pegaso la presentazione della decima edizione
La conferenza stampa martedì 5 luglio alle 12.30. Intervengono il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Enrico Sostegni
Firenze – Compie dieci anni RockUnMonte, il festival musicale di Montespertoli (Firenze) che dall’8 al 10 luglio animerà con concerti, street food, mercatini artigianali e mostre per grandi e piccini, il borgo del Chianti.
La decima edizione della kermesse sarà presentata domani, martedì 5 luglio, alle 12.30 in sala Gonfalone a Palazzo del Pegaso. Alla conferenza stampa interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il consigliere toscano Enrico Sostegni, il sindaco di Montespertoli Alessio Mugnaini, l’assessore comunale alla cultura Alessandra De Toffoli, la presidente e la vicepresidente dell’associazione vitamina M rispettivamente Carlotta Antichi e Rossella Cirri
Tanti gli artisti che si alterneranno sul palco dell’evento organizzato dall’associazione Vitamina M e dal Comune: Giancane, Bianco, Kruger, Incubo, Cecco e Cipo, e Comete.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.