Eventi: torna a Certaldo la 24esima edizione della kermesse enogastronomica Boccaccesca
La conferenza stampa di presentazione martedì 11 ottobre alle 12 nel Media Center Sassoli con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Enrico Sostegni
di Angela Feo
Firenze – Torna a Certaldo (Firenze), dal 14 al 16 ottobre, Boccaccesca, la rassegna enogastronomica giunta alla 24esima edizione.
Anche quest’anno la manifestazione coinvolgerà il Borgo basso e il cuore medioevale di Certaldo Alto, palcoscenico per i numerosi espositori provenienti da ogni parte d’Italia che presenteranno i loro prodotti di eccellenza, mentre grandi chef toscani daranno vita a dimostrazioni di cucina. Allo street food si uniranno anche alcuni esercenti di Certaldo che prepareranno piatti di degustazione.
Il programma dell’evento sarà presentato nei dettagli domani, martedì 11 ottobre, alle 12 al Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso.
Interverranno il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Enrico Sostegni, il sindaco di Certaldo, Giacomo Cucini, il presidente Fiepet Confesercenti Firenze, Franco Brogi, e la direttrice artistica Claudia Palmieri.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.