13 Giugno 2022

Eventi: Scandicci Open City 2022, il fantastico quotidiano

Conferenza stampa di presentazione martedì 14 giugno alle 12.30, a palazzo del Pegaso. Interverrà il presidente del Consiglio regionale

Comunicato stampa n. 538
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Si scrive “Scandicci Open City 2022, il fantastico quotidiano” e si legge: musica, danza, poesia, teatro, cinema sotto le stelle, performance, conferenze, talk show, circo e incontri. Tre mesi di eventi – dal 15 giugno fino a settembre – in trenta location sparse per il territorio tra spazi pubblici e privati.

La ricca manifestazione sarà presentata in conferenza stampa, martedì 14 giugno alle 12.30, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 – Firenze), dove interverranno il presidente dell’Assemblea toscana, il consigliere regionale espressione del territorio, l’assessore alla cultura del Comune di Scandicci, il responsabile relazioni esterne Unicoop Firenze Claudio Vanni e la direttrice del carcere di Sollicciano Antonella Tuoni.

Tra i tanti appuntamenti ricordiamo l’omaggio a Dino Campana nei 90 anni dalla morte.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana