Eventi: riconoscimento alla tennista Margherita Ferretti
Cerimonia di conferimento, con il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo e Stefano Scaramelli, giovedì 12 dicembre alle 14.30, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso
di Paola Scuffi
Firenze – Appuntamento giovedì 12 dicembre 2024 alle 14.30, per il conferimento di un riconoscimento alla tennista Margherita Ferretti, per aver conquistato i Master finali del circuito Junior Next Gen 2024 di Torino in occasione delle Nitto ATP Finals.
La Toscana ha conquistato la manifestazione under 14 femminile grazie all’atleta di Chiusi, promessa del tennis giovanile, che sui campi di Rivoli (Torino), sulla terra rossa, ha dato il meglio di sé.
La cerimonia si svolgerà in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4). Interverranno il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, e il vicepresidente Stefano Scaramelli, che ha proposto all’Ufficio di presidenza la consegna del riconoscimento.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale