Eventi: primo Trofeo ‘Città di Firenze’, dopo 40 anni torna in Toscana un torneo nazionale di bridge
La manifestazione sarà presentata con una conferenza stampa a palazzo del Pegaso, domani alle 12.30 nel Media Center ‘Sassoli’. Interverranno la presidente della commissione Cultura, Cristina Giachi, e il consigliere Andrea Vannucci
Firenze – Firenze si appresta a ospitare il primo Trofeo ‘Città di Firenze’ di bridge, una manifestazione di livello nazionale che si svolgerà sabato 26 e domenica 27 ottobre all’Hotel Albani e che non si disputava in Toscana da oltre 40 anni.
Il torneo sarà presentato domani, venerdì 25 ottobre, a palazzo del Pegaso. La conferenza stampa si terrà alle 12.30 nel Media Center ‘Sassoli’. Interverranno, per il Consiglio regionale, la presidente della commissione Cultura, Cristina Giachi, e il consigliere Andrea Vannucci. Per il Circolo Bridge Firenze, che parteciperà con un’ampia rappresentanza, interverranno, il presidente Cristiano Divisani; il consigliere Stefano Cocchi e l’organizzatore Giorgio Giovannardi.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.