10 Ottobre 2022

Eventi: presentazione prima edizione dell’Immagina Florence Film Festival

La conferenza stampa martedì 11 ottobre alle 13, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Sarà presente il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo

Comunicato stampa n. 859
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Il cinema indipendente internazionale è il grande protagonista dell’ Immagina Florence Film Festival che si svolgerà a Firenze nella sede della scuola di cinema Immagina dal 15 al 22 ottobre. La rassegna promossa dall’associazione culturale Cinema Immagina, e patrocinata dal Consiglio regionale della Toscana, verrà presentata durante una conferenza stampa, martedì 11 ottobre alle 13, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso.

Parteciperanno il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio MazzeoGiuseppe Ferlito, presidente dell’associazione Cinema Immagina e Giovanni Bogani, co-direttore dell’Immagina Florence Film Festival. Con loro i giovani giurati di questa prima edizione che hanno selezionato i vincitori tra oltre 100 lavori arrivati dall’Italia e da tutto il mondo.

Non solo lungometraggi, nelle varie sezioni, ma anche corti, documentari e film di animazione che verranno proiettati gratuitamente nella sede della scuola di cinema per un’intera settimana. La serata finale, con la premiazione di tutte le categorie, è prevista, sempre nella sede della scuola, sabato 22 ottobre a partire dalle 21.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana