Eventi: presentazione della guida “Osterie d’Italia 2024”
Giovedì 16 novembre alle 12, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, conferenza stampa per presentare la guida pubblicata da Slow Food editore. Intervengono Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale, Marco Landi, consigliere regionale, e Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato
Firenze – Giovedì 16 novembre alle 12, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, conferenza stampa di presentazione della Guida “Osterie d’Italia 2024, Sussidiario del mangiarbere all’italiana” (Slow Food editore). Interverranno Antonio Mazzeo, presidente dell’Assemblea toscana; Marco Landi, consigliere regionale; Francesca Mastrovito, curatore nazionale della Guida Osterie d’Italia; Gian Marco Mazzanti e Francesco Ranzani, coordinatori regionali Guida Osterie d’Italia; Gianrico Fabbri, presidente Slow Food Toscana; Francesco Tapinassi, direttore di Toscana Promozione turistica; Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato.
Osterie d’Italia è un viaggio nella ristorazione italiana più autentica, raccontata tramite le visite e le recensioni di oltre 230 collaboratori, che segnalano i migliori locali della penisola in sintonia con i valori di Slow Food.
Per partecipare alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.