Eventi: presentazione della 41esima Fiera agricola mugellana
La conferenza stampa martedì 20 settembre, alle 12.30, nella sala Sassoli di palazzo del Pegaso. Sarà presente il presidente del Consiglio regionale
Firenze – Allevamento e agricoltura saranno i protagonisti assoluti della 41esima edizione della Fiera agricola mugellana che si svolgerà dal 22 al 25 settembre al Foro Boario di Borgo San Lorenzo (FI). Tante le novità, da un’asta zootecnica a livello nazionale al convegno sul benessere degli animali, che verranno presentate durante una conferenza stampa, martedì 20 settembre, alle 12.30, nella sala Sassoli di palazzo del Pegaso.
Partecipa il presidente dell’Assemblea legislativa toscana. Intervengono il sindaco del Comune di Barberino di Mugello e presidente del Gal-Start, il vicesindaco e assessore alle Attività produttive del Comune di Borgo San Lorenzo; Stefano Santarelli, direttore del Gal-Start e Roberto Nocentini, presidente dell’Associazione nazionale allevatori.
Saranno presenti i consiglieri regionali di maggioranza e opposizione espressione del territorio.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.
—————–
La comunicazione istituzionale dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Toscana dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio