Eventi: premiata la Follonica Hockey 1952
Le cerimonia di consegna del riconoscimento mercoledì 13 novembre, alle 15, in sala Gonfalone a palazzo del Pegaso, con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo
Firenze – Il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, consegnerà un riconoscimento alla ASD Follonica Hockey 1952 vincitrice della Supercoppa italiana 2024. Saranno presenti per la società il presidente Franco Ciullini, il direttore sportivo Riccardo Checchi e il team manager Claudio Poggiali. Il premio è stato proposto dai consiglieri regionali Francesco Gazzetti e Donatella Spadi e approvato dall’Ufficio di presidenza dell’Assemblea legislativa toscana.
L’appuntamento per la cerimonia è per mercoledì 13 novembre, alle 15, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 Firenze).
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di un valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza.
I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.