Eventi: OLEA terza edizione, presentazione in Consiglio
Conferenza stampa a palazzo del Pegaso martedì 23 novembre alle 12.30, con il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Enrico Sostegni
di Paola Scuffi
Firenze – Dal 26 al 28 novembre sarà possibile immergersi nelle storie straordinarie di un alimento millenario, grazie ad OLEA, la terza rassegna dell’Olio Evo di Montespertoli.
L’evento dedicato all’olio extravergine di oliva sarà presentato in conferenza stampa, in sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, martedì 23 novembre alle 12.30. Gli interventi saranno affidati al presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, al consigliere regionale Enrico Sostegni, insieme al sindaco di Montespertoli Alessio Mugnaini, alla consigliera con delega all’Agricoltura Valentina Canuti, a Marco Bessi della Federazione strade del vino e dell’olio e dei Sapori della Toscana.
L’accesso al palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per coloro che non potranno essere accreditati, sarà possibile seguire la conferenza stampa da remoto.