Eventi: musica, teatro e street food sul lago
Conferenza stampa di presentazione di Flood Bilancino Festival mercoledì 9 luglio alle 13, a palazzo del Pegaso, con il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo, la consigliera regionale Fiammetta Capirossi, la sindaca di Barberino del Mugello Sara Di Maio
di Paola Scuffi
Firenze – La settima edizione di Flood Bilancino Festival sarà presentata a palazzo del Pegaso nel corso di una conferenza stampa, in programma mercoledì 9 luglio alle 13, al Media Center Sassoli.
Gli interventi saranno affidati ad Antonio Mazzeo, presidente dell’Assemblea toscana; Fiammetta Capirossi, consigliera regionale; Sara Di Maio, sindaco Barberino del Mugello; Paolo Tagliaferri, vicesindaco Barberino del Mugello; Tommaso Giuntini, presidente della Proloco Per Barberino; Emilia Paternostro, direzione artistica di Catalyst; Daniele Bianchini, Periscopio Comunicazione.
Da 17 al 20 luglio le sponde del lago ospiteranno non solo spettacoli, concerti, DjSet e tanto teatro, ma anche il meglio dello Street Food nazionale ed internazionale. Una quattro giorni davvero per tutti i gusti!
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale