Eventi: indagine sulla salute psicologica dei cittadini toscani
La presentazione giovedì 9 gennaio, alle 11, nell’Auditorium Spadolini di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente della commissione Sanità Enrico Sostegni e la presidente dell’Ordine degli psicologi della Toscana Maria Antonietta Gulino
Firenze – Appuntamento giovedì 9 gennaio alle 11, nell’Auditorium Spadolini di palazzo del Pegaso, per la presentazione dei risultati dell’indagine sulla salute psicologica dei cittadini toscani, condotta dall’Ordine degli Psicologi della Toscana in collaborazione con il Laboratorio di Psicometria, Dipartimento di Neuroscienze, Psicologia, Area del Farmaco e Salute del Bambino dell’Università di Firenze.
È previsto l’intervento del presidente del Consiglio Regionale Antonio Mazzeo, del presidente della commissione Sanità dell’Assemblea legislativa Enrico Sostegni, del vicepresidente Andrea Vannucci e della presidente dell’Ordine degli psicologi della Toscana Maria Antonietta Gulino.
I dati dell’indagine saranno illustrati da Caterina Primi, professore ordinario di Psicometria e presidente della Scuola di Psicologia dell’Università degli Studi di Firenze, e Rossella Capecchi, segretario dell’Ordine degli psicologi della Toscana.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale