Eventi: Fondazione Cure2Children, presentazione del Calendario 2025
Il calendario, con le immagini del film “Io e te dobbiamo parlare” di Alessandro Siani che è anche coprotagonista con Leonardo Pieraccioni, verrà presentato al Media Center Sassoli lunedì 16 dicembre alle 12,45 dal presidente della Commissione Sanità Enrico Sostegni e dal rappresentante della Fondazione Cure2Children Roberto Valerio
Firenze – Sarà presentato lunedì 16 dicembre alle ore 12,45 al Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso il nuovo calendario 2025 della Fondazione Cure2Children con le immagini del film “Io e te dobbiamo parlare” di Alessandro Siani e con Leonardo Pieraccioni. Alla conferenza stampa partecipano il presidente della Commissione Sanità Enrico Sostegni, Roberto Valerio e Marco Salimbeni per la Fondazione e Rossella Centineo per ChiantiBanca, che ha sponsorizzato l’intera iniziativa. Sarà presente il dottor Giovanni Mingione.
L’intero ricavato della vendita del calendario sarà devoluto alla Fondazione Cure2Children che opera in supporto ai bambini con tumori e gravi malattie del sangue. La Fondazione “CURE2CHILDREN” (C2C) lavora per portare la cura e la prevenzione direttamente “in loco”. Oltre al sostegno logistico, formiamo i medici ed il personale sanitario affinché nel tempo riescano autonomamente a prendersi cura dei piccoli pazienti affetti da queste malattie terribili.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale .