Eventi: con Bacco e Venere per la ‘Notte Rossa’ di Palaia
Conferenza stampa di presentazione giovedì 31 agosto alle 14, al Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso, con il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Andrea Pieroni, il sindaco del borgo pisano Marco Gherardini
di Paola Scuffi
Firenze – Appuntamento con la VII edizione della ‘Notte rossa’ nel borgo di Palaia, in provincia di Pisa. L’evento dedicato al vino e all’amore, in programma per domenica 3 settembre, sarà presentato in conferenza stampa giovedì 31 agosto alle 14, al Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso (via Cavour, 4 – Firenze).
Gli interventi saranno affidati al presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo, al consigliere regionale Andrea Pieroni, al sindaco di Palaia Marco Gherardini, insieme alla vicesindaca e all’assessora alla Cultura, Alessia Lorenzetti e Marica Guerrini.
A partire dalle 19, nella prima domenica di settembre, le strade di Palaia si ravviveranno di luci, suoni e colori, per una serata all’insegna del gusto e del divertimento, rigorosamente in compagnia di Bacco e Venere.
I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.




