Eventi: a teatro con OrizzontiFestival città di Chiusi
Presentazione a palazzo del Pegaso, martedì 8 luglio alle 11, con il vicepresidente del Consiglio regionale, Stefano Scaramelli; la vicesindaca di Chiusi, Valentina Frullini; il presidente della Fondazione, Giannetto Marchettini; il direttore artistico Roberto Latini
di Paola Scuffi
Firenze – Appuntamento al Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso, martedì 8 luglio alle 11, per la presentazione di OrizzontiFestival città di Chiusi (Siena), giunta alla ventitreesima edizione.
Dal 27 luglio al 3 agosto sarà una festa di 8 giorni, 192 ore, 11.520 minuti, per una immersione pura e totale nel mondo del Teatro.
In conferenza stampa interverranno il vicepresidente del Consiglio regionale, Stefano Scaramelli; la vicesindaca di Chiusi, Valentina Frullini; il presidente della Fondazione Orizzonti d’Arte, Giannetto Marchettini; il direttore artistico Roberto Latini, professionista affermato, attore, regista, interprete, creatore di un teatro di poesia che è sempre un corpo a corpo con i grandi testi.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale