Eventi: a palazzo del Pegaso la presentazione di ‘Lo gradireste un goccio di Vin Santo?’
La conferenza stampa martedì 4 aprile, alle 11, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Con il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo e la consigliera regionale Elena Rosignoli
Firenze – Il Vin Santo, il passito che è un vanto della tradizione enogastronomica toscana, è il grande protagonista della 18esima edizione di ‘Lo gradireste un goccio di Vin Santo?’, l’evento che si svolgerà sabato 15 e domenica 16 aprile a Montefollonico, frazione del comune di Torrita di Siena (SI).
La conferenza stampa di presentazione è prevista martedì 4 aprile, alle 11, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Parteciperanno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera regionale Elena Rosignoli, Mario Landolfi e Roberto Trabalzini, assessori del Comune di Torrita di Siena, e Andrea Tonini presidente della Pro loco di Montefollonico.
Per due giorni il borgo sarà animato dalle tante attività organizzate, dalle degustazioni alle visite guidate, dalla passeggiata sul sentiero del Vin Santo al mercato di Valdichiana Eating.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.