Eventi: a palazzo del Pegaso la presentazione del Gioco del pozzo di Montevarchi
Conferenza stampa giovedì 31 agosto alle 14.30 nel Media Center Sassoli. Intervengono il presidente e il vicepresidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e Marco Casucci
di Angela Feo
Firenze – Torna a Montevarchi (Arezzo) il Gioco del pozzo, appuntamento tra i più significativi per la città, che tocca da vicino storia, identità e tradizione.
Tutti i dettagli dell’iniziativa, che ha ottenuto anche un finanziamento regionale nell’ambito del bando per le rievocazioni storiche, saranno presentati nel Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso giovedì 31 agosto alle 14.30.
Interverranno alla conferenza stampa il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il vicepresidente Marco Casucci; il sindaco e l’assessore alla promozione del centro storico di Montevarchi, rispettivamente Silvia Chiassai Martini e Sandra Nocentini; il presidente associazione Centro della Rievocazione Antonio Melzi.
I giornalisti che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale




