11 Novembre 2022

Eventi: a palazzo del Pegaso la nuova stagione del teatro Comunale di Laterina

La conferenza stampa di presentazione lunedì 14 novembre, alle 12, nel Media Center Sassoli. Con il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, e Simona Neri, sindaco di Laterina Pergine Valdarno (AR)

Comunicato stampa n. 0988
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Si apre sabato 19 novembre con lo spettacolo ‘I prossimi sposi’, divertente commedia di Uberto Kovacevich, la stagione 2022/2023 del teatro Comunale di Laterina, realizzata in collaborazione con il Comune di Laterina Pergine Valdarno (AR). ‘Riportando tutto a casa’ è il nome scelto per il cartellone, perché dopo l’anno della ripartenza post-pandemica, questo è l’anno del ritorno alla normalità. Riportare tutto a casa è l’obiettivo, dove tutti sono invitati a tornare a riempire il palco, la platea e la galleria del Comunale di Laterina.

Alla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione, lunedì 14 novembre, alle 12, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso, saranno presenti il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo; Simona Neri, sindaco del Comune di Laterina Pergine Valdarno; Riccardo Vannelli, direttore artistico di Dritto e Rovescio e del teatro Comunale di Laterina, e Sandra Gesualdi, ospite per la serata ‘Don Milani e la scuola di Barbiana’ in occasione del centenario della nascita di Don Milani.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana