Eventi: a palazzo del Pegaso la consegna dell’attestato di partecipazione a Woman on Board
La cerimonia mercoledì 26 giugno alle 15 nell’Auditorium Spadolini. Intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e la presidente della Commissione regionale Pari Opportunità Francesca Basanieri
di Angela Feo
Firenze – Appuntamento mercoledì 26 giugno alle 15 a palazzo del Pegaso per la cerimonia di consegna dell’attestato di partecipazione al progetto Woman on Board (WOB) circa 20 manager toscane di Federmanager Toscana e Manageritalia Toscana.
Partecipano all’evento, che si terrà nell’auditorium Spadolini, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e la presidente della Commissione regionale per le Pari Opportunità Francesca Basanieri.
Il progetto è promosso da Federmanager e ManagerItalia, allo scopo di favorire l’accesso delle donne nei Consigli di Amministrazione, attraverso un percorso formativo che permette di acquisire competenze per l’ingresso delle stesse nei Consigli di Amministrazione di imprese pubbliche e private.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale