5 Settembre 2022

Enogastronomia: Torna dal 7 all’11 settembre la Sagra della Porchetta a Monte San Savino

La conferenza stampa di presentazione martedì 6 settembre a palazzo del Pegaso. Interverranno il presidente del Consiglio regionale e la presidente della commissione Territorio e ambiente

comunicato n. 0753
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Giunge alla 58esima edizione la Sagra della porchetta di Monte San Savino, ormai un marchio dell’eccellenza enogastronomia locale, che si svolgerà dal 7 all’11 settembre nel centro storico del borgo aretino.

Dopo le ristrettezze dovute alla pandemia, quest’anno la kermesse ritorna con un programma ricco di appuntamenti che prevede cene, degustazioni, spettacoli di danza e musica. L’iniziativa sarà presentata nel dettaglio domani, martedì 6 settembre alle 13, nell’auditorium Spadolini a palazzo del Pegaso (via Cavour 4). Interverranno il presidente dell’assemblea legislativa toscana, la presidente della commissione Territorio e ambiente, Tiziano Cungi, consigliere della Pro Loco di Monte San Savino, Giorgio Iacomoni dell’azienda ‘I sapori della Valdichiana’, Alessandro Iacomoni e Walter Giorgi della ‘Salumeria Monte San Savino’.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

—————–

La comunicazione istituzionale dell’Ufficio stampa del Consiglio regionale della Toscana dal 21 luglio 2022 è soggetta alle disposizioni in materia di par condicio

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana