25 Ottobre 2023

Enogastronomia: TartuFesta, tra sapori e cultura, a Montaione la 30esima edizione

La conferenza stampa di presentazione del programma giovedì 26 ottobre alle 12.30 nel Media Center Sassoli a palazzo del Pegaso. Intervengono il vicepresidente dell’Assemblea legislativa Marco Casucci, il consigliere regionale Enrico Sostegni e il sindaco di Montaione Paolo Pomponi

Comunicato stampa n. 1096
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Tra sapori, cultura, esperienze ed escursioni torna TartuFesta con la sua 30esima edizione, a Montaione nel cuore della Valdelsa fiorentina. Si tratta della kermesse autunnale che ha come protagonista il celebre tubero bianco e che avrà il suo culmine nel fine settimana del 28 e 29 ottobre.

In programma eventi di cooking show, l’aperitartufo, degustazioni delle eccellenze enogastronomiche locali, ma anche il mercatino di arti e mestieri, escursioni e visite guidate.

I dettagli del programma, ricco di eventi e appuntamenti saranno presentati in conferenza stampa giovedì 26 ottobre alle 12.30 nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

Intervengono il vicepresidente dell’Assemblea legislativa Marco Casucci e il consigliere regionale Enrico Sostegni. Partecipano il sindaco del Comune di Montaione Paolo Pomponi e il vicesindaco e assessore allo sviluppo economico Luca Belcari.

Per partecipare in presenza alla conferenza stampa è necessario inviare una all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana