26 Ottobre 2021

Enogastronomia: in Consiglio presentazione di Tartufesta di Montaione

Appuntamento domani, mercoledì 27 ottobre, alle ore 12,30, con il presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Enrico Sostegni, il sindaco ed il vicesindaco del Comune di Montaione. Paolo Pomponi e Luca Belcari, e la presidente del centro commerciale naturale Borgo Alto Marianna Lenzi

Comunicato stampa n. 1076
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Domenica 31 ottobre e lunedì 1 novembre torna a Montaione Tartufesta, la mostra mercato del tartufo e dei prodotti tipici del territorio. Stand enogastronomici, artigianato, escursioni a piedi e a cavallo, caratterizzano questa kermesse, che fa scoprire uno dei borghi più belli d’Italia guidati dall’inconfondibile aroma del tartufo.

La conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa si svolgerà domani, mercoledì 27 ottobre, nel Palazzo del Pegaso, in via Cavour 2-4 a Firenze. Insieme al presidente dell’Assemblea toscana Antonio Mazzeo e al consigliere regionale Enrico Sostegni, interverranno il sindaco e vicesindaco di Montaione, Paolo Pomponi e Luca Belcari, e la presidente del centro commerciale naturale Borgo Alto Marianna Lenzi.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana