28 Giugno 2022

Enogastronomia: da Chiostro a Chiostro per degustare le eccellenze pratesi

Mercoledì 29 giugno, alle 13, a palazzo del Pegaso, la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa che si svolgerà il 4 e 5 luglio a Prato. Saranno presenti il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e la consigliera dell’Assemblea legislativa toscana Ilaria Bugetti

Comunicato stampa n. 0594
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Due giorni per assaporare le prelibatezze enogastronomiche di chef e maestri pasticceri pratesi in due luoghi molto suggestivi: lunedì 4 luglio al chiostro di San Domenico e martedì 5 al chiostro del Duomo a Prato. L’evento “Da Chiostro a Chiostro” viene presentato domani, mercoledì 29 giugno, alle 13, in sala Gonfalone, a palazzo del Pegaso (via Cavour 4).

All’incontro con i giornalisti intervengono il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, la consigliera regionale espressione del territorio Ilaria Bugetti, l’assessore regionale Leonardo Marras, l’assessore allo Sviluppo economico di Prato Benedetta Squittieri, il presidente di Confesercenti Prato Stefano Bonfanti, Francesco Fantauzzi della Fonferia Cultart (co-organizzatore dell’iniziativa) e Nicola Ciolini, presidente di Alia.

L’iniziativa rientra nel calendario degli eventi territoriali di Vetrina Toscana: il progetto di Regione e Unioncamere Toscana, che promuove ristoranti, botteghe, produttori e tutti coloro che offrono esperienze di turismo enogastronomico.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana