4 Ottobre 2021

Economia: sostegno all’innovazione, Mazzeo e Marras incontrano le start up

Domani, martedì 5 ottobre alle 10, nell’Auditorium del palazzo del Pegaso, un convengo con gli aggiudicatari dei primi contributi ottenuti dopo l’entrata in vigore della nuova legge regionale nel marzo 2020

Comunicato stampa n. 989
Stampa/Salva
Condividi

di

A un anno e mezzo dall’approvazione della nuova legge a sostegno alle imprese start up innovative, il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, con l’assessore alle attività produttive, Leonardo Marras incontreranno le start up che si sono aggiudicate il primo bando della legge e sono state assegnatarie dei contributi: 37 i progetti ammessi, con un milione e 750 mila euro di risorse erogate.

Nell’occasione dell’incontro, si terrà domani, martedì 5 ottobre alle 10, nell’Auditorium del palazzo del Pegaso, un convengo sul tema. La legge è entrata in vigore nel marzo 2020. Il primo firmatario è stato lo stesso Antonio Mazzeo, che nella passata legislatura faceva parte dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea toscana.

Alle 11.15 è previsto un incontro con la stampa. L’accesso al Palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la conferenza stampa possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

 

 

 

 

 

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana