Diritti: il ‘Corecom tour’ fa tappa a Firenze
Nono appuntamento della campagna d’informazione nei territori, promossa dal Comitato regionale per le comunicazioni lunedì 25 marzo alle 11 nella sede della Città metropolitana a palazzo Medici Riccardi. Intervengono il presidente Marco Meacci, gli altri componenti del Comitato, la presidente della commissione regionale Cultura Cristina Giachi e il sindaco di Scandicci Sandro Fallani
Il Corecom tour arriva a Firenze. È in programma lunedì 25 marzo la nona tappa della campagna di informazione e comunicazione che il Comitato toscano per le comunicazioni, presieduto da Marco Meacci, ha deciso di intraprendere in collaborazione con l’Unione province italiane per spiegare diritti e prerogative dei cittadini nel variegato mondo delle telecomunicazioni.
L’appuntamento è alle 11 nella sede della Città metropolitana, nella Sala Pistelli di palazzo Medici Riccardi, in via Cavour, 9, dove si terrà l’incontro con istituzioni, i media locali, scuole, associazioni, imprese e cittadini per farsi conoscere e far conoscere le proprie attività e i servizi offerti nelle realtà territoriali della regione.
Interverranno il presidente del Corecom Toscana Marco Meacci, con gli altri componenti del Comitato, la vicepresidente Benedetta Baldi, Carlotta Agostini, Bianca Maria Giocoli e Biagio Depresbiteris, la presidente della commissione Cultura del Consiglio regionale, Cristina Giachi. Per la Città metropolitana, il consigliere Sandro Fallani, sindaco di Scandicci.
Le otto tappe che hanno preceduto l’appuntamento senese si sono tenute a Prato, Pistoia, Livorno, Grosseto, Lucca, Massa, Arezzo e Siena.