Difesa civica: confronto sulla conciliazione nel settore idrico
Tavola rotonda con l’Autorità Idrica Toscana mercoledì prossimo 15 maggio alle 11, nella sala Fanfani di palazzo del Pegaso
di Cecilia Meli
Firenze – Tavola rotonda della titolare della Difesa civica in Toscana assieme all’Autorità Idrica Toscana. L’appuntamento è per mercoledì prossimo 15 maggio alle ore 11 nella sala Fanfani del Consiglio regionale della Toscana, palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze.
Al centro del confronto ci sono la conciliazione nel settore idrico in Toscana e i risultati ottenuti dall’organismo di mediazione.
L’iniziativa è rivolta alle istituzioni firmatarie del protocollo di intesa per la costituzione dell’organismo di mediazione, l’Autorità Idrica Toscana (AIT), Comitato regionale consumatori utenti (Crcu), Gestori servizi idrici toscani e Difesa civica della Toscana.
——
NOTA. Il comunicato è stato redatto in forma impersonale in ottemperanza alle disposizioni sulla par condicio scattate con l’indizione dei comizi elettorali per le elezioni europee ed amministrative dell’8 e 9 giugno 2024




