19 Marzo 2024

Dialogo interreligioso: appuntamento a palazzo del Pegaso

Giovedì 21 marzo alle 16 nella sala Gonfalone si tiene l’incontro “Il Sacro e lo Spirituale nel mondo laico. Solidali per un futuro insieme”

comunicato n. 0320
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Continuano le conferenze del dialogo interreligioso a palazzo del Pegaso con l’incontro “Il Sacro e lo Spirituale nel mondo laico. Solidali per un futuro insieme”. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle 16 nella sala Gonfalone in via Cavour 4.

All’incontro intervengono don Andrea Pio Cristiani fondatore dell’associazione Shalom; la teologa Anita Norcini; il direttore dell’Istituto Tevere per il dialogo interreligioso Mustafà Cenap Aydin; il presidente del tempio induista di Firenze (Villa Vrindavana) Parabhakti Das Mauro Bombieri; Deanna Cavicchi per l’istituto buddista italiano Soka Gakkai;  Gadi Piperno, rabbino capo della comunità di Firenze e l’ingegnere Giuseppe Grazzini di Legambiente Toscana.

L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana