Dialogo interreligioso: appuntamento a palazzo del Pegaso
Giovedì 21 marzo alle 16 nella sala Gonfalone si tiene l’incontro “Il Sacro e lo Spirituale nel mondo laico. Solidali per un futuro insieme”
Firenze – Continuano le conferenze del dialogo interreligioso a palazzo del Pegaso con l’incontro “Il Sacro e lo Spirituale nel mondo laico. Solidali per un futuro insieme”. L’appuntamento è per giovedì 21 marzo alle 16 nella sala Gonfalone in via Cavour 4.
All’incontro intervengono don Andrea Pio Cristiani fondatore dell’associazione Shalom; la teologa Anita Norcini; il direttore dell’Istituto Tevere per il dialogo interreligioso Mustafà Cenap Aydin; il presidente del tempio induista di Firenze (Villa Vrindavana) Parabhakti Das Mauro Bombieri; Deanna Cavicchi per l’istituto buddista italiano Soka Gakkai; Gadi Piperno, rabbino capo della comunità di Firenze e l’ingegnere Giuseppe Grazzini di Legambiente Toscana.
L’accesso sarà consentito, previa esibizione di valido documento di identità, nei limiti dei posti previsti ai sensi della normativa in materia di sicurezza