28 Settembre 2022

Cultura: ValdarnoCinema Film Festival, presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa venerdì 30 settembre, alle 12, nel Media Center Sassoli con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

Comunicato stampa n. 0814
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Traguardo importante per il ValdarnoCinema Film Festival che spegne nel 2022 quaranta candeline. E per l’occasione palazzo del Pegaso apre le sue porte per la presentazione della rassegna cinematografica.

La conferenza stampa di presentazione è prevista venerdì 30 settembre, alle 12, nel Media Center Sassoli con la presenza del presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo. Con il presidente dell’Assemblea legislativa, Stefania Ippoliti, responsabile area cinema di Fondazione Sistema Toscana; Valentina Vadi, sindaco di San Giovanni Valdarno (AR); Fabio Franchi, assessore alla Cultura di San Giovanni Valdarno; Luigi Nepi, presidente del Comitato del ValdarnoCinema Film Festival, e Marco Luceri, direttore artistico del festival.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana