8 Giugno 2022

Cultura: spettacolo di solidarietà “Un fiore per l’Ucraina”, presentazione a palazzo del Pegaso

Conferenza stampa giovedì 9 giugno, alle 11.30, nella sala del Gonfalone, con la presidente della commissione Cultura del Consiglio regionale

Comunicato - n. 0521
Stampa/Salva
Condividi

di

Appuntamento domani, giovedì 9 giugno alle 11.30, nella sala Gonfalone di palazzo del Pegaso, per la conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa “Un fiore per l’Ucraina”, la serata di spettacolo e solidarietà dedicata alla raccolta fondi per medicinali e generi di prima necessità da inviare alla popolazione ucraina. Interverranno la presidente della Commissione Cultura del Consiglio regionale; Marco Predieri, direttore artistico di Altrove Teatro e dell’evento; Serena Vavolo, presidente dell’associazione “Un fiore per la Fortezza”; Laura Cellerini, presidente Associazione Altrove Teatro.

L’evento di solidarietà, che ha il patrocinio del Consiglio regionale, si terrà domenica 12 giugno alle 20.45 al Teatro di Cestello, sul cui palco si alterneranno artisti come Michele Pecora (cantautore), Eka (cantautrice), Silvia Vavolo (cantautrice), My Tin Apple (band rock/pop italiana), Mattia Boschi (illusionista).

In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana