Cultura: il bilancio della stagione del Teatro di Scandicci
La conferenza stampa martedì 4 aprile, alle 12, al Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso. Con il presidente dell’Assemblea legislativa, Antonio Mazzeo e il consigliere regionale Fausto Merlotti
di Angela Feo
Firenze – Il bilancio della stagione 2022/2023 del Teatro Aurora di Scandicci (Firenze) sarà al centro della conferenza stampa che si terrà domani, martedì 4 aprile alle 12 al Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso (via Cavour, 4). Parteciperanno il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, il consigliere regionale Fausto Merlotti, il direttore artistico del teatro Aurora Alessandro Calonaci, la vice direttrice Mery Nacci, il responsabile del consiglio direttivo ‘Aurora per il teatro’ Leonardo Sestini, l’assessora alla Cultura del comune di Scandicci Claudia Sereni.
La conferenza stampa sarà anche l’occasione per presentare l’ultimo spettacolo del cartellone, “Stenterello”, della compagnia Mald’estro, che andrà in scena sabato 15 aprile e il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione Il cuore si scioglie a sostegno del progetto “Casa Marta”.
Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.