17 Ottobre 2022

Cultura: Foiano Book Festival 2022, presentazione in Consiglio regionale

Martedì 18 ottobre alle 14.30 in Media Center Sassoli. Con il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, la consigliera toscana Lucia De Robertis, il vicesindaco Jacopo Franci, la direttrice artistica Anna Cherubini e il coordinatore eventi Andrea Vignini

Comunicato stampa n. 877
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – L’edizione 2022 di Foiano Book Festival, che si terrà dal 5 al 19 novembre prossimo, sarà presentata in conferenza stampa martedì 18 ottobre alle 14.30.

Nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso, sede del Consiglio regionale, il presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo e la consigliera toscana Lucia De Robertis, illustreranno il ricco cartellone di eventi.

Nato nel 2019 da un’idea dell’assessorato alla Cultura di Foiano della Chiana, il Festival ospita presentazione di libri, incontri con autori, dibattiti, interviste, concerti, spettacoli, mostre con protagonista principale il libro.

In conferenza stampa saranno presenti anche Jacopo Franci vicesindaco di Foiano, Anna Cherubini direttore artistico del Festival e Andrea Vignini coordinatore eventi del Festival.

Per partecipare in presenza è necessario inviare una mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana