28 Settembre 2021

Cultura: ‘Fiera alla Pieve 2021’ di Sinalunga, presentazione in Consiglio regionale

Mercoledì 29 settembre alle 12.30 sala consiliare di palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente dell’assemblea toscana Antonio Mazzeo e il sindaco Edo Zacchei

Comunicato stampa n. 969
Stampa/Salva
Condividi

di

La Fiera alla Pieve anima da oltre 100 anni, nei primi giorni di ottobre, l'intero territorio della Valdichiana e di Sinalunga (Siena). La manifestazione, che quest’anno si svolge dal 2 al 10 ottobre, viene presentata in Consiglio regionale domani, mercoledì 29 settembre. La conferenza stampa è alle 12.30 nella sala consiliare in palazzo del Pegaso.
 
Il Comune di Sinalunga, insieme alle associazioni di categoria, ai produttori e ai commercianti e grazie al contributo dei cittadini, dopo un anno di stop dovuto alla pandemia, ha messo in piedi un programma di appuntamenti che comprende mostre, incontri e convegni, degustazioni, cene a tema e street food, intrattenimento e letture, per tornare a vivere appieno la tradizione del territorio.
 
L’edizione 2021 sarà presentata dal presidente dell’Assemblea legislativa Antonio Mazzeo, dal sindaco di Sinalunga Edo Zacchei, dagli assessori comunali alle Attività produttive e al Turismo rispettivamente Rosa Cottone e Gianni Bagnoli.
 
L’accesso al Palazzo del Pegaso resta contingentato con obbligo di green pass. I giornalisti, muniti di certificato verde, che intendano seguire la conferenza stampa possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. 

 

 

 

 

 

 

 

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana