Cultura: al via il Festival del libro per ragazzi
Presentazione dell’evento di Bibbiena martedì 13 febbraio, a palazzo del Pegaso, con il presidente e il vicepresidente dell’Assemblea legislativa toscana, Antonio Mazzeo e Marco Casucci
di Paola Scuffi
Firenze – Un viaggio nel mondo della letteratura contemporanea, con uno sguardo attento a lettori e scrittori junior, attraverso un tema coinvolgente: “Narrare la Generazione 2.0: scoperte letterarie dei giovani d’oggi”. Questa la forza del Festival del Libro per Ragazzi 2024, che si terrà a Bibbiena dal 19 febbraio al 10 marzo.
L’evento sarà presentato in conferenza stampa domani, martedì 13 settembre alle 11, al Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso.
Interverranno Antonio Mazzeo e Marco Casucci, presidente e vicepresidente dell’Assemblea legislativa toscana; Filippo Vagnoli, sindaco di Bibbiena; Francesca Nassini, assessore alla Cultura e alla scuola; Katia Albertoni, gestore del negozio Mondadori in Casentino e organizzatrice del Festival del Libro.
I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale




