21 Settembre 2024

Cultura: a Montepulciano il festival “Maestri Fuori Classe”

Conferenza stampa di presentazione martedì 24 settembre alle 13.30 a palazzo del Pegaso. Partecipa il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo

Comunicato stampa n. 919
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Torna a Montepulciano (Si), nella splendida cornice del palazzo del Capitano in piazza Grande, da giovedì 26 a domenica 29 settembre 2024, il Festival dell’Apprendimento continuo “Maestri Fuori Classe”. Giunto alla sua VII edizione, il festival ha scelto Montepulciano come sede stabile dal 2022 e quest’anno avrà come tema “Nella complessità. Il limite e il possibile”.

Per presentare l’iniziativa, è stata organizzata una conferenza stampa presso il Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso, in via Cavour 4 a Firenze. L’appuntamento è per martedì prossimo 24 settembre alle 13.30.  Interverranno il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo; il sindaco di Montepulciano, Michele Angiolini; l’assessora a Istruzione e Cultura, Lara Pieri; il direttore scientifico del Festival, Francesco Marino.

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana