Corecom: venerdì 24 novembre le premiazioni di ‘Toscana in Spot 2023’
La cerimonia con i vincitori alle 11 a palazzo del Pegaso con il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni Marco Meacci
Firenze – Il tema del contrasto alle dipendenze in rete, dai social network ai videogiochi, è stato il protagonista del progetto ‘Toscana in spot 2023. (In)dipendenze digitali’ promosso dal Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom). La cerimonia di premiazione, alla presenza del presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo, del presidente del Corecom, Marco Meacci, e dei membri del Corecom, si terrà venerdì 24 novembre alle 11 a palazzo del Pegaso.
Il Corecom premia i tre migliori spot audiovisivi realizzati sul tema del contrasto alle dipendenze dalla rete e più in generale dall’universo digitale. Sono stati ammessi alla selezione spot audiovisivi realizzati da videomaker e autori, o persone fisiche, che abbiano residenza in Toscana. Il primo premio è di 5mila euro, al secondo andranno 3mila euro e al terzo classificato 2mila euro.
Per partecipare in presenza è necessario inviare una mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale




