Corecom: Comunicazione sociale, presentazione bando ‘La Toscana che fa bene’
L’evento si tiene, oggi, giovedì 24 marzo alle 12 a palazzo del Pegaso. Partecipano i presidenti del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, del Comitato regionale per le comunicazioni Enzo Brogi e del Cesvot Luigi Paccosi
Firenze – La Toscana che fa bene, prima edizione del bando per il conferimento di un premio alla migliore campagna di comunicazione sociale, realizzata, lanciata e promossa nel 2021.
La presentazione si tiene in conferenza stampa, giovedì 24 marzo alle 12, a palazzo del Pegaso. Partecipano il presidente del Corecom toscano Enzo Brogi, il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e il presidente del Cesvot, Luigi Paccosi.
L’iniziativa, promossa dal Corecom, in collaborazione con il Centro di servizi volontariato toscana, ha l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento a quanti nella regione si impegnano e lavorano per veicolare messaggi di pubblica utilità con particolare efficacia e originalità. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 15 aprile.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.