Corecom: ‘Che fa, concilia?’, a Firenze un seminario nazionale sulle controversie telefoniche
Si terrà venerdì 20 settembre a partire della 10.30 a palazzo Bastogi. Una giornata dedicata al tema, con relazioni e un incontro tecnico tra Agcom, Corecom e gestori telefonici. Aprirà i lavori il presidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo
Firenze – Risoluzione delle controversie telefoniche, il Corecom della Toscana organizza un seminario nazionale. L’appuntamento è per venerdì 20 settembre alle 10.30 nella Sala delle Feste a palazzo Bastogi (via Cavour, 18), una delle sedi del Consiglio regionale della Toscana.
‘Che fa, concilia?’, questo il titolo scelto per l’iniziativa, che sarà aperta dai saluti istituzionali del presidente dell’Assemblea toscana, Antonio Mazzeo, e del vice segretario dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, Nicola Sansalone. L’introduzione sarà affidata al presidente del Corecom della Toscana, Marco Meacci.
La mattinata sarà dedicata all’esposizione delle relazioni di Enrico Maria Cotugno (Autorità per le garanzie nelle comunicazioni) e Antonio Maria Marzocco (Università della Campania). Alle 14.30, è in programma un incontro tecnico tra Agcom, Corecom e gestori telefonici sulle conciliazioni e le definizioni delle controversie telefoniche.




