6 Settembre 2024

Corecom: a palazzo del Pegaso la presentazione di ‘Toscana in Spot’ e ‘La Toscana che fa bene’

La conferenza stampa martedì 10 settembre, alle 12, nel Media Center Sassoli con il presidente del Consiglio regionale Mazzeo e i presidenti di Corecom e Cesvot Meacci e Paccosi

Comunicato stampa n. 0846
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Verranno presentati martedì 10 settembre, alle 12, nel Media Center Sassoli di palazzo del Pegaso i bandi del Corecom ‘Toscana in Spot 2024 – Non abbocchiamo’ e ‘La Toscana che fa bene’.

Parteciperanno alla conferenza stampa il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, il presidente del Comitato regionale per le comunicazioni della Toscana Marco Meacci e il presidente del Cesvot, il Centro servizi volontariato Toscana, Luigi Paccosi.

Terza edizione per ‘La Toscana che fa bene’, bando per il conferimento di un premio alla migliore campagna di comunicazione sociale. ‘Toscana in Spot 2024 – Non abbocchiamo!’ premierà invece i migliori spot video realizzati sul tema del contrasto alle truffe telefoniche e online.

I giornalisti che intendano partecipare dovranno fare richiesta tramite e-mail all’Ufficio stampa del Consiglio regionale.

Argomenti

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana