Consiglio regionale: scomparsa dipendente Daniela Bastiani, il cordoglio di Bugliani
Il presidente della commissione Bilancio ricorda la donna di “grande umanità, punto di riferimento per molti. Lascia una traccia indelebile”. Lungo applauso di consiglieri e colleghi
Firenze – Un lungo applauso ha ricordato Daniela Bastiani, dipendente del Consiglio regionale della Toscana, scomparsa improvvisamente per una malattia. “È stata una donna di grande umanità, una persona speciale, appassionata, estremamente preparata e responsabile. Un punto di riferimento per noi consiglieri e per tutti i colleghi. Lascia una traccia indelebile e la notizia della sua scomparsa, a pochi mesi dalla pensione, ha colto tutti di sorpresa”.
Così il presidente della commissione Bilancio, Giacomo Bugliani, esprime profondo cordoglio e si unisce al dolore di familiari, amici e colleghi.
“Al di là della preparazione e della disponibilità, mi legava a lei un rapporto consolidato negli anni, improntato all’affetto, alla collaborazione, alla solidarietà e all’umanità. Sentimenti che spesso nelle relazioni sociali, e più ancora in politica, mancano” osserva ancora Bugliani.