14 Novembre 2022

Consiglio regionale: a palazzo del Pegaso la presentazione del progetto ‘Fuori dal Comune’

La conferenza stampa martedì 15 novembre, alle 12, nel Media Center Sassoli. Con il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale, Antonio Mazzeo e Stefano Scaramelli

Comunicato stampa n. 0995
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Al via il progetto ‘Fuori dal Comune’, la tre giorni di laboratori gratuiti rivolti a giovani under 30, che avrà luogo nei comuni di Siena, Arezzo e Grosseto per sviluppare competenze nel campo cinematografico o per realizzare un progetto musicale. L’iniziativa, finanziata dal Consiglio regionale in attuazione della legge 3 del 2022 nell’ambito degli interventi per l’aggregazione giovanile, e realizzata da Oxfam Italia e dalle associazioni giovanili aretine Farrago e Arezzo che spacca, sarà presentata domani, martedì 15 novembre, alle 12, nel Media Center Sassoli di Palazzo del Pegaso (via Cavour 4, Firenze).

Alla conferenza stampa saranno presenti il presidente e il vicepresidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo e Stefano Scaramelli. Partecipano Silvia Ciarpaglini, consulente welfare giovanile Oxfam, Alessandro Bechini, responsabile dei Programmi in Italia di Oxfam, Tommaso Caperdoni, presidente dell’associazione giovanile di Arezzo Farrago, Federico Capecchi, assessore alle politiche giovanili del Comune di Arezzo. Collegati da remoto gli assessori alle politiche giovanili del Comune di Grosseto, Angela Amante, e del Comune di Siena, Clio Biondi Santi.

 Per partecipare in presenza alla conferenza stampa, inviare una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana