Consiglio: Aula convocata per lunedì 28 e martedì 29 aprile
Seduta a partire dalla 10.30, con ripresa pomeridiana ed eventuale notturna; martedì inizio alle 9.30 fino alla definitiva approvazione degli atti. All’ordine del giorno, seconda integrazione alla nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2025, la seconda variazione al Bilancio di previsione finanziario 2025-2027 della Regione e gli interventi normativi collegati
Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana è convocato per lunedì 28 e martedì 29 aprile. L’inizio dei lavori è previsto per le 10.30 di lunedì, con ripresa pomeridiana ed eventuale prosecuzione notturna; martedì, i lavori avranno inizio alle 9.30 e termineranno all’approvazione degli atti finanziari.
All’ordine del giorno, infatti, ci saranno la seconda integrazione alla nota di aggiornamento al Documento di economia e finanza regionale (Defr) 2025; la seconda variazione al Bilancio di previsione finanziario 2025-2027 della Regione e gli interventi normativi collegati.
È all’ordine del giorno, infine, anche una informativa della Giunta Regionale sulla “intesa tra la Regione Toscana e la collettività di Corsica”.