22 Novembre 2021

Consiglio: Aula convocata il 23 e 24 novembre

Pomeridiana di martedì dalle 15, antimeridiana mercoledì dalle 9.30. All’ordine del giorno la seconda variazione al bilancio di previsione 2021-2023 della Regione e gli interventi normativi collegati. In discussione anche la mozione di sette consiglieri Pd sui criteri di scelta del nuovo direttore generale della Sanità

Comunicato stampa n. 1208
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Seduta del Consiglio regionale in presenza martedì 23 (con inizio alle 15) e mercoledì 24 (a partire dalle 9.30) novembre. All’ordine del giorno la seconda variazione al bilancio di previsione 2021-2023 della Regione e gli interventi normativi collegati.

In discussione anche la proposta di deliberazione per l’individuazione zone-distretto ‘Aretina’, ‘Casentina’ e ‘Valtiberina’; le modifiche alla legge sul Governo del territorio e alla normativa che proroga i termini di pianificazione territoriale e urbanistica a seguito degli effetti pandemici ai fini dell’adeguamento al decreto ministeriale 76/2020 e alla sentenza della Corte Costituzionale 2/2021.

Tra le mozioni iscritte anche quella di sette consiglieri Pd (Enrico Sostegni, Vincenzo Ceccarelli, Federica Fratoni, Andrea Vannucci, Donatella Spasi, Massimiliano Pescini e Giacomo Bugliani) sui criteri di scelta del prossimo direttore generale della Sanità.

In costanza di misure per il contenimento del contagio da Covid, l’accesso al palazzo resta contingentato. I giornalisti che intendano seguire i lavori in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

I lavori della seduta potranno comunque essere seguiti sul sito web istituzionale, sulla pagina facebook e sul canale youtube.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana