21 Febbraio 2022

Consiglio: Aula convocata il 22 e 23 febbraio

Pomeridiana di martedì dalle 15, antimeridiana di mercoledì a partire dalle 9,30. In apertura dei lavori l’informativa della Giunta sul documento preliminare al piano regionale di gestione integrata dei rifiuti e delle bonifiche

Comunicato stampa n. 0126
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Seduta del Consiglio regionale martedì 22 (con inizio alle 15) e mercoledì 23 (a partire dalle 9.30) febbraio. La seduta pomeridiana si aprirà con l’informativa della Giunta sul documento preliminare al piano regionale di gestione integrata dei rifiuti e delle bonifiche, con collegati ordini del giorno e proposte di risoluzione, presentati dalla consigliera del gruppo Misto-Toscana Domani, dai gruppi Lega, Fratelli d’Italia e Partito democratico.

Tra gli atti all’ordine del giorno, la seconda variazione al bilancio di previsione finanziario del Consiglio regionale per il triennio 2022-2023-2024, le disposizioni in materia di dotazione organica per le figure apicali regionali, la proposta di legge sui custodi della montagna e la proposta di legge al Parlamento sulle agevolazioni contributive nelle aree interne.

I lavori proseguiranno con lo svolgimento di interrogazioni e mozioni.

In costanza di misure per il contenimento del contagio da Covid, l’accesso al palazzo resta contingentato. I giornalisti che intendano seguire i lavori in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

I lavori della seduta potranno comunque essere seguiti sul sito web istituzionale, sulla pagina facebook e sul canale youtube.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana