Consiglio: Aula convocata il 15 e 16 ottobre
In seduta pomeridiana martedì dalle 15 alle 19, mercoledì dalle 9.30 alle 13. Tra gli atti all’ordine del giorno le proposte di legge sui nuovi servizi erogati in Farmacia e sul fondo regionale per la montagna
Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana è convocato martedì 15 e mercoledì 16 ottobre. In seduta pomeridiana martedì dalle 15 alle 19, mercoledì dalle 9.30 alle 13.
Tra le proposte di legge iscritte la disciplina del Consiglio delle autonomie locali; le disposizioni sul fondo regionale per la montagna; la disciplina dei nuovi servizi erogati in Farmacia.
All’esame dell’Aula due informative della Giunta in merito al Protocollo d’Intesa tra la Regione Toscana e il Dipartimento di Sucre (Colombia) e l’Intesa tra la Regione Toscana e la collettività di Corsica.
Al voto anche le proposte di deliberazione sui bilanci di esercizio 2023 di Ente Terre ed Ente Acque Umbre Toscane.
Completano l’ordine del giorno numerose mozioni e interrogazioni.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale
La seduta dell’Assemblea legislativa è trasmessa in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.