2 Maggio 2022

Consiglio: Aula convocata 3 e 4 maggio

Inizio lavori martedì alle 15 con chiusura prevista alle 19. Mercoledì seduta antimeridiana dalle 9.30 alle 13. Tra gli atti in discussione la proposta di legge in materia di accesso alla qualifica dirigenziale. Seguiranno interrogazioni e mozioni

Comunicato stampa n. 0367
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana è convocato il 3 e 4 maggio. I lavori inizieranno martedì alle 15 con chiusura prevista alle 19. Riprenderanno mercoledì in seduta antimeridiana dalle 9.30 alle 13.

All’ordine del giorno, la proposta di legge in materia di accesso alla qualifica dirigenziale; le relazioni sull’attività 2021 di Corecom (Comitato regionale per le comunicazioni) e Difensore civico toscano e relative proposte di risoluzione.

In agenda anche interrogazioni tra cui quella del portavoce dell’opposizione sull’installazione di un impianto di rigassificazione nel porto di Piombino a Livorno; sul regionalismo differenziato presentata dal vicepresidente di minoranza del Consiglio regionale; sulla situazione delle lavoratrici e dei lavoratori degli ospedali di Massa e Pontremoli a seguito del cambio di appalto per il servizio di trasporto interno firmata dal vicepresidente di maggioranza del Consiglio regionale.

In discussione anche numerose mozioni.

In costanza di misure per il contenimento della pandemia, la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.

È comunque possibile seguire la seduta in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana