Consiglio: Aula convocata 17 e 18 maggio
Inizio lavori martedì alle 14 con interruzione alle 19 e ripresa alle 21. Mercoledì seduta dalle 9.30 e fino al termine dell’esame degli atti delle Commissioni. Tra i provvedimenti in discussione la comunicazione della Giunta ‘Esiti della valutazione di coerenza delle manifestazioni d’interesse presentate all’avviso pubblico esplorativo per impianti di riciclo e recupero’
Firenze – Il Consiglio regionale della Toscana è convocato il 17 e 18 maggio. I lavori inizieranno martedì alle 14 con interruzione alle 19 e ripresa alle 21. L’Aula riprenderà mercoledì dalle 9.30 e fino al termine dell’esame degli atti delle Commissioni.
All’ordine del giorno, la comunicazione della Giunta ‘Esiti della valutazione di coerenza delle manifestazioni d’interesse presentate all’avviso pubblico esplorativo per impianti di riciclo e recupero’, le relazioni finali, di maggioranza e minoranza, della commissione d’inchiesta sulle infiltrazioni mafiose e criminalità organizzata in Toscana.
Tra le proposte di legge la disciplina dell’oleoturismo e dell’ospitalità agrituristica, quindi le proposte di deliberazione relative ai progetti di paesaggio per Isola di Capraia e i territori del Pratomagno, il bilancio preventivo 2022 e pluriennale 2022-2024 del Consorzio Lamma e il bilancio di previsione 2022-2024 dell’Azienda diritto allo studio universitario
In agenda anche interrogazioni e mozioni.
In costanza di misure per il contenimento della pandemia, la partecipazione in presenza dei media è contingentata a chi farà richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati. Per accedere sarà inoltre necessario esibire la certificazione verde Covid-19.
È comunque possibile seguire la seduta in diretta streaming sui canali istituzionali del Consiglio regionale: consiglio.regione.toscana.it, inconsiglio.it, pagina facebook, canale youtube.




