7 Dicembre 2021

Cinema: “Quel genio del mio amico” in Consiglio regionale

Giovedì 9 dicembre alle 11, in sala Gonfalone, conferenza stampa di presentazione dell’ultimo film di Alessandro Sarti, dedicato a Leonardo da Vinci, sarà presentato in Sala Gonfalone

Comunicato stampa n. 1311
Stampa/Salva
Condividi

di

Firenze – L’ultimo film di Alessandro Sarti “Quel genio del mio amico”, dedicato a Leonardo da Vinci a cinquecento anni dalla morte, sarà presentato in una conferenza stampa giovedì 9 dicembre 2021 alle 11 nella sala Gonfalone del Consiglio regionale della Toscana, via Cavour 4 a Firenze.

Parteciperanno Antonio Mazzeo presidente del Consiglio regionale, Alessandro Sarti regista del film,  Sergio Forconi attore protagonista del film, Riccardo Ferrucci critico cinematografico, Roberto Valerio, presidente della Fondazione Cure2Children Onlus, Monica Marini, sindaca di Pontassieve, e Giuseppe Torchia, sindaco di Vinci.

Il film sarà proiettato in sala per la prima volta mercoledì 15 dicembre alle 20,30 al cinema Principe di Firenze.

In costanza di misure per il contenimento del contagio da Covid, l’accesso al palazzo resta contingentato. I giornalisti che intendano seguire i lavori in presenza possono fare richiesta inviando una mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale. Gli accrediti saranno comunque limitati.

Per coloro che non potranno essere accreditati, sarà possibile seguire la conferenza stampa da remoto.

Responsabilità di contenuti, immagini e aggiornamenti a cura dell’Ufficio Stampa del Consiglio regionale della Toscana