Agricoltura: Mazzeo, auguri di buon lavoro al nuovo presidente del Consorzio Brunello di Montalcino
Il presidente del Consiglio regionale saluta la nomina di Giacomo Bartolommei, “il più giovane di sempre alla guida del Consorzio per affrontare le sfide globali di un’eccellenza toscana apprezzata in tutto il mondo”
Firenze – “Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Giacomo Bartolommei”. Il presidente del Consiglio regionale della Toscana, Antonio Mazzeo, saluta il nuovo presidente del Consorzio del vino Brunello di Montalcino, appena nominato dal nuovo CdA. Si complimenta con “il presidente che, con i suoi 33 anni, è il più giovane della storia del Consorzio”, saluta il presidente uscente, Fabrizio Bindocci, “che ha ricoperto l’incarico negli ultimi due mandati” ed estende il proprio incoraggiamento ai nuovi vicepresidenti Andrea Cortonesi, Fabio Ratto, Bernardino Sani e a tutto il Consiglio di amministrazione.
“Un presidente giovane e allo stesso tempo già ricco dell’esperienza e delle conoscenze necessarie per affrontare con nuova energia le sfide globali di un vino apprezzato in tutto il mondo – aggiunge Mazzeo –. Continuità e capacità di innovazione sono alla base del successo di tante eccellenze toscane. A Bartolommei, l’entusiasmante missione di portare ancora più in alto il Brunello di Montalcino”.