Agricoltura: Fiera del Madonnino e Game Fair, nasce ToscOleum
Conferenza stampa di presentazione, martedì 8 aprile alle 13, a palazzo del Pegaso. Intervengono il presidente Antonio Mazzeo, la consigliera regionale Donatella Spadi e l’assessore Leonardo Marras
Firenze – Alla Fiera del Madonnino, associata al Game Fair, nasce ToscOleum, dedicata all’olio extravergine. La presentazione si tiene in conferenza stampa nel media center Sassoli, a palazzo del Pegaso, martedì 8 aprile alle 13.
La Fiera del Madonnino, oggi la più importante manifestazione espositiva di macchinari agricoli in Toscana, organizza al suo interno di eventi di rilevanza nazionale e, attraverso un ricco programma di convegni tecnici, fornisce risposte concrete a tutto il suo sistema agricolo.
La Fiera, abbinata al Game Fair Italia, giunto alla sua 33a edizione, si terrà dal 25 al 27 aprile in località Madonnino a Braccagni (Grosseto).
All’incontro con i giornalisti partecipano il presidente del Consiglio regionale Antonio Mazzeo, Donatella Spadi consigliere regionale, l’assessore Leonardo Marras, Carlo Pacini, direttore di Grossetofiere e Paolo Rossi presidente di Grossetofiere.
I media che intendano partecipare in presenza dovranno fare richiesta tramite mail all’ufficio stampa del Consiglio regionale




